Chirurgia Vascolare Catania

La Casa di Cura Villa San Francesco offre interventi di chirurgia vascolare a Catania. La chirurgia vascolare è un trattamento chirurgico per il restringimento o l’ostruzione dei vasi sanguigni del cuore e del cervello. Comporta la correzione di anomalie dei vasi sanguigni, compresi quelli che riforniscono il cuore di sangue ricco di ossigeno.

La nostra casa di cura è una struttura eccellente per chi ha bisogno di ricevere cure per una serie di condizioni, tra cui la chirurgia vascolare. Disponiamo di professionisti medici altamente qualificati in grado di fornire le cure di cui avete bisogno, indipendentemente dalla vostra condizione.

Utilizziamo tecniche e tecnologie avanzate per garantire ai nostri pazienti un’assistenza eccellente. Il nostro personale si impegna ad aiutare i pazienti a riprendersi dagli interventi il più rapidamente possibile, in modo che possano tornare a casa o continuare la loro vita senza problemi.

Se avete bisogno di un intervento di chirurgia vascolare a Catania, contattateci oggi stesso!

 

La chirurgia vascolare

La chirurgia vascolare è finalizzata essenzialmente al trattamento delle varici degli arti inferiori e delle ulcere varicose e da pressione.

 

VARICI

Le varici degli arti inferiori sono espressione di insufficienza venosa a diversi livelli. Questa patologia ha origine da un deficit della pompa venosa con incremento delle pressioni nel distretto venoso, nella cui genesi sono coinvolti sia fattori costituzionali che fattori acquisiti, nonché gli stili di vita individuali.

 

ULCERE

Il trattamento delle ulcere varicose e delle ulcere da pressione avviene attraverso il metodo di courretage o innesto di cute bioingegnerizzata….

Prof. VITTORIO VIRGILIO

Prof. VITTORIO VIRGILIO

Dott. SALVATORE MUSUMECI

Dott. SALVATORE MUSUMECI

Dott.RUSSO SALVATORE

Dott.RUSSO SALVATORE

Prof.LUCIANO LEONE

Prof.LUCIANO LEONE

Dott. CARBONE GIUSEPPE

Dott. CARBONE GIUSEPPE