Chirurgia Maxillo Facciale Catania

La chirurgia maxillo-faciale è la specialità odontoiatrica che abbraccia la diagnosi e il trattamento chirurgico e terapeutico delle patologie, dei traumi e dei difetti che riguardano gli aspetti funzionali ed estetici dei tessuti duri e molli della regione orale e maxillo-facciale.

Il chirurgo maxillo-faciale si occupa perciò dei pazienti che presentano condizioni quali dolore facciale e malocclusione, che hanno subito un trauma al viso, soffrono di un tumore o di cisti dell’osso mascellare, oppure presentano condizioni patologiche funzionali o estetiche dell’area maxillo-faciale.

La Casa di Cura Villa San Francesco offre interventi di chirurgia maxillo-facciale a Catania. I nostri chirurghi sono altamente specializzati nella diagnosi e nel trattamento dei traumi facciali, nella chirurgia implantare, nella chirurgia estetica facciale e nella chirurgia ricostruttiva.

Servizi di chirurgia maxillo-facciale

Chirurgia Maxillo Facciale CataniaIl nostro team di chirurghi maxillo-facciali esperti fornisce una gamma completa di servizi ai pazienti che soffrono di lesioni o deformità facciali. Offriamo i seguenti servizi:

Trattamento dei traumi facciali: I chirurghi della Casa di Cura Villa San Francesco hanno una vasta esperienza nel trattamento di pazienti che hanno subito lesioni facciali come fratture, lussazioni e lacerazioni. Utilizziamo tecniche avanzate per riportare le ossa e i tessuti danneggiati nella loro posizione normale, riducendo al minimo le cicatrici e altre complicazioni.

Chirurgia implantare: Il nostro team ha una vasta esperienza nell’inserimento di impianti dentali in pazienti che hanno perso i denti a causa di lesioni o malattie. Questi impianti sono progettati per fornire una solida base per denti sostitutivi che hanno lo stesso aspetto dei denti naturali. Dopo esservi sottoposti a questa procedura, potrete riacquistare la capacità di masticare normalmente con i nostri professionisti della Casa di Cura Villa San Francesco.

Chirurgia estetica: I nostri chirurghi estetici aiutano i pazienti a migliorare il loro aspetto attraverso procedure come il lifting del viso, il lifting delle palpebre e la liposuzione.

Dott. MARASCO MASSIMO